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Vecchio 17 maggio 13, 09:26   #4241 (permalink)  Top
astroroma
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Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Non c'è bisogno di smontarla per vedere un simile difetto...la mia cinghia originale, in seguito ad un atterraggio infelice in un campo arato, si era rovinata in un punto e si erano deformati tre denti. Quello centrale più di tutti e gli altri due un po' meno. Guardando con attenzione e con pazienza li ho individuati senza smontare nulla, e devo dire che non si avvertivano particolari rumori facendo girare il motore; si avvertiva solo un lievissimo incremento di attrito facendo girare a mano il rotore...ma bisognava farci bene attenzione.
E' chiaro però che è una operazione seccante da fare senza smontare il modello, perché ti devi fare un segno su dove inizi a guardare, poi devi guardare con calma e attenzione esponendo bene alla luce la cinghia in quel poco spazio che ti lascia per guardare il gruppo di coda...insomma se si usa una lente di ingrandimento e tanta pazienza è meglio
Ah bene,comunque penso anche si possa vedere,togliendo le pale dalla fessura dove
larga dove è la ruota dentata nel Telaio,anzi li si vedono bene i denti in verticale....
Quando smonterò per sostituire l'albero e mettere a posto il Gruppo Flybar vedrò di fare anche questo controllo...
Ancora non arrivano i ricambi da UK e così sono già 20 giorni che il modello è in valigia....dopo me dovranno spiegà come si accende la radio....con questi ritmi..!!
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Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
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