Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 13, 10:07   #11617 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Volopoco, fai come preferisci ma ascolta : lascia stare. NOn toccare i cuscinetti. Non farci nulla. Se ci metti troppo olio rischi di gripparli per surriscaldamento dello stesso; se sbagli tipo di lubrificante, idem....

Il famoso GMauro (noto personaggio nel forum che prende motori, li apre, li ribobina e ti tira fuori tutta la potenza che questi pssono dare e fa dei veri e proprio capolavori) non lubrifica proprio nulla e i suoi motori vanno a finire su classi 700 che tirano non poco

Quando e se si sbelinano, si cambiano e basta.

Io una volta ho lubrificato l'eli ovunque convinto di fare chissà che cosa; in effetti è diventato più silenzioso e scorrevole nei movimenti ma nel giro di poco si è impiastricciato tutto perchè la polvere tirata su da pale e palini in fase di atterraggio e decollo a lungo si è tutta appiccicata
tutto esatto, e corrispondente a quanto mi hanno detto professionisti del settore che hanno a che dare con i modelli tutti i giorni, nonché dei meccanici di moto