Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 13, 00:17   #1957 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ah quindi non tutti soffrono di coda sbacchettona?!
Ma ammesso di riuscire ad averne uno "sano"secondo te é una cosa temporana destinata a non durare vuoi per l'usura dei vari componenti ecc o se nasce bene rimarra sano?
Te lo chiedo xche mi pare di aver letto un tuo post dove parlavi di un delicato equilibrio che puo rompersi anche solamente a causa della normale usura
Quello rimane un mio parere personale, ma a cui credo.
Io credo che l'equilibrio si possa rompere, magari anche solo per un motorino di ricambio non all'altezza del precedente.

Insomma, io credo che il tallone di Achille sia l'elettronica, non abbastanza veloce da far fronte a componenti hardware eventualmente non al massimo dell'efficienza.

Per capire la differenza nell'elettronica, ti porto ad esempio un fatto accaduto a me e ad altri.
La prima volta che approntai una coda brushless BlHeli sull'mCP X ero al settimo cielo per la soddisfazione. Solo dopo qualche volo mi accorsi che il palino Plantraco era montato alla rovescia.
La coda era inchiodata, ma nelle botte di passo cedeva un po'. Rimesso a posto il Plantraco, non ha più ceduto.
In quel caso, pur con un componente asimmetrico estremamente importante montato male, l'elettronica faceva il suo dovere nel compito di stabilizzare la coda.

Che succede se provi a montare il palino del BL al contrario?
liftbag non è collegato   Rispondi citando