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Vecchio 27 novembre 06, 12:25   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
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Per la stragrande maggioranza i crash sono provocati da anomalie tecniche dovute,cedimenti strutturali di alcune parti dell'heli..
Ma dipende anche da quello che uno ci fa con l'heli..

Ad esempio fino a poche settimane fa per la stragrande maggioranza dei voli mi dedicavo al volato,migliorando di volta in volta la precisione delle traiettorie,delle virate,mantenendo la quota,e hovering statici nelle varie posizioni..solo una volta ogni tanto rovesciavo l'heli, ma lo facevo raramente perchè cosciente che tutto ciò aumentava i rischi..

Lo facevo raramente perchè non ero bravo a farlo e quindi...Lo consideravo una mossa azzardata, da non ripetersi troppo spesso.

Adesso invece mi sono fatto più coraggio,la mia abilità è maggiore e lo faccio molto più spesso,anche l'altro giorno con il lepton appena riparato..idle up e via..a rovescio..
Magari due m riescono perfetti,uno mi riesce male..sono in quota, mi riprendo..e non succede niente. Ma è giusto provarci..

Secondo me, aumenta l'abilità, aumenta la sicurezza, e aumenta il rischio delle manovre quindi come vedete TUTTO è PROPORZIONALE.
Quando sei più bravo e più sicuro, tenti di fare cose che ti sottopongono a maggior rischio..
Quindi col tempo puoi rompere più spesso o meno spesso l'elicottero..

L'importante,come ho detto sempre io, è andare avanti.
Farsi coraggio ed un pò alla volta,nonostante i crash,che fanno comunque parte del giocoo,bisogna fare progressi e dare così valore al prezioso tempo che impieghiamo in quest'hobby,nell'allenamento e nel perfezionamento delle manovre..
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