Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi E' molto strano! Io comunque ora per scrupolo ho cambiato tutti i cuscinetti del mini... Devo provare a rimettere il biadesivo normale e vedere se si ripresenta il problema. Perché è proprio il classico comportamento da vibrazioni in eccesso che mandano in saturazione i sensori... Mah! Farò sapere... |
Problema trovato e definitivamente risolto!!!
Racconto con sintesi:
Modello super prefetto[ nuovo di pacca] che butta tutto a sinistra nella primissima fase di soft start...ingranaggi rotti di 2 servi del ciclico e bottarella di pale e testa un generale.
Ingranaggi arrivati e NON CAMBIO NULLA [stesse pale alberi palini ecc] tutto uguale!
Prova al banco tutto ok zero vibrazioni.
Con me PiccoloNoGlobal [molto scettico
]. Metto in moto e.... fà lo stesso difetto!Identico!Solo che stavolta prevedevo che lo facesse .... tolgo il motore contemporaneamente butto a destra e salvo il modello!
Blocchiamo l'eli e rifacciamo il test con pale ecc....e vediamo che il piatto sbarella di brutto[3 strati di biadesivo].
Al che proviamo a prendere un banco di memoria nuovo alla radio, e a rifare tutti i settaggi da zero...tutto di nuovo come prima...solo che....funziona tutto!
Probabilmente qualche subtrim che rimaneva nonostante li avessi azzerati da setup precedenti.
Ho fatto più di una 30ina di voli e raggiunto un setup veramente veramente ottimo!
tanto da non dovermi portare il pc al campo