per quanto riguarda i motori elettrici almeno per quel che mi riguarda ,posso dire che l'anno scorso ,il top del top per via di fortune, anzi le cose si sono stravolte perfortuna, un motore elettrico lo tieni grosso modo un pò meno di un anno, poi però te la giochi con 2 rotori grosso modo.
poi nell'elettrico può succedere tutto, ma proprio tutto quindi nessuna esperienza di questo tipo conta ,perchè l'anno prima non so nemmeno io quanti ne ho fritti ,era incredibile , avevo i santini magnetici al posto che i dissipatori a momenti .
per le lipo anche che siano il meglio ,un anno forse ci arrivi a culo .
poi anche quì dipende troppo ,insomma c'è chi dice 2 anni ,chi 5 mesi è dura ,va a culo ....
certo è che in un anno una lipo non l'ho mai vista ancora intatta.
la mia rosa che vedete è lì perchè non è mia ,lei vive in quella cassettina bella pacifica ,in attesa del ritorno del vero padrone, quindi non prendetela come esempio se uno l'ha vista.ora mai ha i funghi sopra
ma è perchè non viene usata.
per le gare miste so che i nostri "paladini dei ghiacchi"
Zan è Tommj fanno il loro campionato nitro con le elettriche usando delle 6500mah .
facendo un cambio.ha vinto il Zan cmq
con una elettrica al debutto con la mugen ,va veramente forte quel tipo pazzo
(ciao Zan
)
butei avete però visto le temperature?? non so se avete provato l'esperienza,c'è persino la ricevente che potrebbe prendere fuoco.
ho provato ,era caldo persino il telaio altro che il motore,mi andava di lusso perchè con la hyper diciamo non ho mai visto o quasi il traguardo ,si smontava prima ,poveretta una volta stava per farcela .........baammmm la spina dell'albero ,2wd sembravo in corsia di emergenza ,mancavano pochi giri.
la vedo dura per le elettroniche insomma.
per i costi ,non avendo nitro ascolto il pucci, pensavo meno con l'elettrica cmq.