Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 18:47   #535 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
Bad vibrations.

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Immaginavo bastasse una gomma. Fortunatamente sono riuscito, almeno finora, a non toccarne nessuno.
A me non ci sono solchi, ho appena controllato, però io ho quello in plastica, dallo scorso novembre.
Sono tentato di pulire (ancora) il tutto e metterci un pochino di WD40 in modo da proteggere i meccanismi e migliorare la scorrevolezza.

Il problema che ho io è un altro: la coda che non sta dritta. L'eli ruota sempre in senso orario e se trimmo anche di un solo scatto ruota in senso antiorario; ricordo benissimo che quando lo acquistai non lo faceva.
Inoltre vibra tantissimo.
Io ho messo olio al silicone sugli uniball e sui cuscinetti,però,ogni tanto,pulisco tutto coi cottonfioc e tolgo morchia nera.Anche il mio ruota un pò,pensavo di aumentare la sensibilità del giroscopio.Per le vibrazioni hai controllato i cuscinetti(non quelli del divano)?E bisogna anche serrare le pinze portapale in modo che non ruotino liberamente,messe orizzontali di taglio devono essere serrate un pelo di più del limite in cui scendono da sole (così disse grande "Pilota Seduto").
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando