Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 16:40   #8136 (permalink)  Top
Xan83
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ovvio che gli scoppiettari rendono di più , le macchine le usano non le tengono in vetrina .

Le ditte ci mettono 2 minuti a cambiare i cataloghi , non lo fanno per il semplice motivo che gli eletrici non hanno voglia di fare modellismo .
Uno che inizia adesso e parte con l'elettrico lo fa solo ed esclusivamente per comodità ( = poca voglia di lavorare ) , di conseguenza non ha voglia di farsi 100 km per provare piste nuove o di sporcare la macchina .

L'anno scorso ad una tappa di regionale a metà luglio uno mi ha detto " c'è troppa polvere io di gare non ne faccio più " ........... no ma cioè .... stai facendo OFF non guidando la Ferrari rosa di Barbi in direzione Montecarlo

Questi sono i ragionamenti ragionati di chi vuole una vita semplice e di conseguenza una vita semplice sul divano ha
Ma no dai non mi puoi dire che le ditte ci mettono 5 minuti a passare il catalogo da scoppio ad elettrico.. Una Novarossi cosa fa? si mette a rimarchiare brushless cinesi? come se il mercato non fosse già abbastanza saturo..
Lo scoppiettaro che corre spende di più durante la sua stagione agonistica (a parità di gare e mezzi) rispetto ad un elettricaro e credo che su questo ci siano tanti che possono darmi ragione..
Xan83 non è collegato