Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 14:14   #8133 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
A me non mi interessa se si sporca o no, pulire e smontare il modello fa parte del gioco e non mi da per ninte fastidio dedicate qualche ora al giorno per tenere i miei modelli sempre efficienti e puliti....

se tutti la pensassero come te Giuppy le cose si ribalterebbero ma in modo radicale.

ti vedo ,mi chiedi... vedo che la smonti ci traffichi sopra come un dannato ,la pulisci sempre, ti piace sapere il perchè e ti fidi di quelli che ora mai ci hanno speso una vita su sti così elettrici .

vuoi iscriverti alle gare pur avendo appena iniziato ,hai capito il succo di questo hobby .

magari avessero tutti questa mentalità.

no, 2000 euro di mezzo e poi fermo li perchè c'è la polvere ,si rovina ,le piste sono distanti.....costa la pista, si perchè 15 euro di giornaliero ti rovinano la vita ad uno con 2000 euro di mezzo .

chiedi al Ciano anche da lui con le turing ,mezzi che sembrano dei capolavori ,arrivano in Q7 sembra che debbano spaccare il mondo ,entrano in negozio che sembra debbano sfasciare il record assoluto del tracciato montando il meglio del meglio ......2 iscritti nell'ultima di elettrico.

guarda invece nella nitro cioè hai visto l'ultima gara ,non ci stavano nemmeno nel parcheggio le auto!