Discussione: Radio Vintage
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 14:02   #91 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da quadduino78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti innanzitutto mi presento sono Roberto, ex aeromodellista ritornato all'ovile, avevo costruito un po di modelli con mio padre quando avevo 15 anni ed ora dopo quasi 20 anni di oblio ho ripreso in mano le cose con gran gioia del mio genitore
complimenti per la vostra attività se mai doveste avviare un'associazione potrei anche dare un piccolo contributo (insegno meccatronica)
ora vi chiedo un aiuto: la mia vecchia radio che funziona ancora benissimo era una Mantua Model Sirius 4ch in AM e dovrebbe essere stata prodotta dalle parti degli anni 90
premesso che me ne frego delle interferenze perchè volo in una località isolata su fondo di proprietà (papà agricoltore :-)
mi piacerebbe trovare un modo per tararla e mantenerla in vita, ho provato a contatare la MM e aspetto risposta

avevo anche pensato di sostituire la RX con una piu moderna ma non riesco a capire perchè si trovino solo riceventi AM a 2 canali e le 4 ch sono solo in FM
non è che qualcuno di voi ha informazioni al riguardo?

non sarà tanto vintage ma ha pur sempre 20 anni suonati, dai datemi una mano a mantenerla

tra () adesso è installata su un quadricottero tutto autocostruito controllato da una scheda Arduino, old style vs new

ciao a tutti e grazie anticipate
trovare roba in AM è arduo, qualcosa si trovava per le macchinine (da qui spiegati i due canali)
potresti upgradarla al 2.4 perderebbe un po' del fascino vintage... ma ci guadagneresti in sicurezza
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando