16 maggio 13, 13:56
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
| Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso La sezione Attualità e Politica è una spazio riservato alle discussioni che riguardano la vita e tutto quello che gravita intorno al mondo della Politica.
Per poter scrivere in questa sezione è necessario che l'utente abbia un minimo di 80 messaggi e farne quindi apposita richiesta accettando integralmente il regolamento seguente, che si aggiunge a quello principale del forum.
Regolamento
0) ogni utente è responsabile, civilmente e penalmente, di quello che scrive.
1) sono vietati Insulti personali e/o liti tra utenti, le regole della normale educazione verranno applicate dai moderatori al post, con cancellazione di messaggi ritenuti offensivi della dignità.
2) sono vietate offese gratuite alle istituzioni o alla religione di qualunque fede, sono ammesse critiche se ragionate e suffragate da prove testimoniali.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
3) sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori che operino a detta della maggioranza in maniera consona, incitamento al mancato rispetto delle presenti regole se non postate come singolo post iniziale a carattere litigioso, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
4) non è vietato aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, se in queste polemiche o provocazioni vengono addotte prove o validi motivi, ma sempre nel limite dalla normale educazione e nel rispetto del prossimo.
5) vietato trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti (anche minori).
6) sono vietate discussioni e messaggi a palese propaganda politica, (leggi campagne elettorali e simili)
7) i moderatori possono postare discussioni in carattere con la sezione, ma non possono moderare i propri post, o i singoli propri messaggi che non siano di servizio
8) i moderatori possono bannare singoli utenti dopo 3 reiterate infrazioni al codice di comportamento, o in seguito a gravi offese e/o minacce dall'utente verso un'altro o altri.
Si ribadisce che la gravità delle offese verra giudicata da almeno due moderatori, che, nell'attesa del giudizio possono rendere il post invisibile agli altri utenti 10) il ban dalla sola sezione attualita e politica non preclude l'accesso alle altre sezioni del forum del BaroneRosso.it
Moderatori
nicthepic
elnonino
romoloman | http://www.baronerosso.it/forum/sezi...ml#post3303706 |
| |