Discussione: Aituino per cortesia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 12:19   #25 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
perchè se su quel canale è proporzionale lo è anche all accelleratore, solo che il tuo esc non lo conosce manco il padreeterno.
Boh, nella macchina giocattolo che ho comprato a mia figlia il gas è proporzionale mentre lo sterzo non lo è.
Ma è un giocattolo da 30 euro, non credo esista un modello hobby grade con i comandi non proporzionali.

Citazione:
tante volte si legge di comprare da un negoziante che ti aiuta.
ma credo che la cosa migliore da fare è farsi una passeggiata su internet prima di ogni acquisto
La passeggiata su internet è doverosa (anche per controllare i prezzi e le recensioni) ma un negoziante degno di questo nome ti dovrebbe aiutare.
Ad esempio dovrebbe verificare la taratura del radiocomando (fine corsa correttamente impostato, rate) e poi provare se il problema persiste montando un diverso esc, un diverso motore, una diversa radio.
Trovato il colpevole, o il negoziante lo sostituisce doverosamente in garanzia, o quantomeno può dire al cliente 'guarda, questo esc funziona così, se vuoi risolvere devi cambiarlo perché con l'esc di quest'altra marca sparisce il problema'.

Altrimenti è un negoziante da evitare, e di cui fare il nome affinché altri lo evitino.

Citazione:
contatta la sabbatini che sono loro i distributori e chiedi le istruzione per l esc, senno portalo dal tuo negoziante come prodotto difettoso.
http://www.sabattinicars-store.com/i...mation/contact
Concordo. Il codice del consumo vale anche per il modellismo...

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando