Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Fino a quando non fanno una legge in California che vieta di usare il nitrometano per usi modellistici, le nitro saranno sempre la classe regina; le possibilità di guadagno continuo sono troppo alte, e l'industria in genere spinge ancora in quella direzione, basti pensare a quanto si spende di gestione per una scoppio tenuta ai livelli massimi rispetto che ad una elettrica.
L'elettrico per ora la fa da padrone solo nelle 1/10, anche perchè spesso nel nord europa le piste 1/10 sono indoor e il nitrometano non è molto compatibile con la moquette..
Poi secondo me chi si compra un elettrica 1/8 spesso lo fa per comodità, e non sempre poi ha intenzione/tempo di girare in pista, mentre chi si compra una scoppio ha già più le idee chiare su quello che vuole fare (questa però è solo una mia opinione personale).. |
Le industrie spingono dove vogliono ma è sempre il compratore che fa il mercato .
Se tu compri solo elettriche loro fanno le elettriche . Ma se come dice il Culaz , tu compri eletrica e poi la lasci a prendere polvere sullo scaffale .....
È vero che con 10-12 persone si inizia a fare una bella garetta , ma volete mettere farla in 10-12 e farla in 30-40 ??????
e poi dove la trovi una pista che organizza una gara con 10 iscritti