Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Non credo che la faccia, o meglio se anche fosse io non la conosco... |
Appunto! Esistono solo un paio di regolatori sensored, tra cui il Max Pro, per cui, tutta questa disussioni su combo sensored Castle, non ha senso.
Almeno come è stata impostata la domanda fin dall'inizio e le "arringhe" successive.
Ragazzi pensiamo a divertirci.
Il Summit va da Dio con gli spazzoloni, ma con i sensored, opportunamente calibrati per rapporti e parametri di alimentazione e configurazione esc, rendono il nostro arrampicatore un mezzo molto più prestante.
Per il trial sono molto meglio degli spazzoloni, perchè possono esserci dei tratti da saltare di cattiveria o delle discese dove il freno motore elettronico di un bls è decisamente più efficace di quello già valido del bld.
Poi se uno vuole farci le corse nessuno può dire che il summit non sia capace di correre.
Anche perchè se uno spende 200/300 euro per una combo sensored, non credo che si fermi davanti a pochi euro di rochers da 90 o braccetti rpm.
Ed ecco che il summit diventa un erevo... ...sensored.
Ah ho letto prima qualcosa sull'altezza,
il summit se tenuto basso è un mezzo inaffondabile (inteso non come guado ma come capottamenti) visto che ho letto prima qualcosa sul fatto che si rovesci in frenata e in curva.
In configurazione di scatola questo è vero.
Come è vero che con le nimh non si impenna e con le lipo fa i back flip.
Basta cambiare piccole cose e il nostro monster diventa camaleonticamente un altro.
Provate olio da 800 davanti e 600 dietro, assetto con bracci completamente orizzontali (basta togliere precarico) e poi arrampicare e scendere.
In questa configurazione potrete anche correrci senza capottarvi in curva o frenata.
Nei limiti di una guida normale!
Sempre che smetta di piovere, se no tutti con lo spazzolone!!!
Ahahahahaha!!!
Ci vediamo a Manziana, non mancate!
TJ