Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Ciao,non conosco personalmente questo modello ,anche se ne ho visto adesso una foto.Allora il problema delle trasformazioni,purtroppo sta nel fatto che i motori che viaggiano a benzina producono molto piu' calore dei glow ,calore che se non viene smaltito da un buon raffreddamento con buona probabilita' porta il motore alla rottura(in genere la biella).PUrtroppo il raptor ha una ventola di raffreddamento piccola e quindi insufficiente per questo tipo di trasformazioni e non puo' neanche esser sostituita con quella del trex 600n perche' il convogliatore e' un tutt'uno con il telaio.Nel tuo modello e correggimi se sbaglio,vedo che il convogliatore e' a se stante e quindi ci sarebbe ,forse,la possibilita' di sostituirlo con quello del trex,ti dico questo perche' mi sembra che la ventola del tuo x50 possa esser simile per grandezza a quella del raptor e se cosi fosse ,insufficiente per raffreddare un motore trasformato a benzina.Ovviamente prendi tutto quello che ti dico con il beneficio del dubbio,perche' ripeto, non conosco il modello,ma se dovessi avere ragione,trovando la soluzione per il raffreddamento,avresti risolto il 50% dei problemi ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Saluti Consuelino |
Ovviamente,anche se superfluo,ci tengo a dirti che in questo forum il GURU e' Placido Style 90
quindi fatti guidare da lui e vedrai che i risultati non tarderanno a venire.