Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 22:11   #21 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Qui di celle ne hanno messe 12 (se ben ricordo, o 10 ma credo 12, dal video non mi è facile capire quante s sono esattamente), è un mezzo che viaggia a 276 km/h, hanno provato a 281 km/h e son saltate le gomme ....

Questo è l'unico modo in cui mi divertirei a fare andare un auto diritta.

Perché c'è tantissima ricerca in ogni cosa, attualmente il problema sta a trovare le gomme con la mescola o la composizione insomma idonea per arrivare al loro obiettivo, 200 mph/, ossia 321 km/h.

Se avessi i soldi mi cimenterei, ho alcune idee e amici con le conoscenze (fisica soprattutto, poi elettronica) e le possibilità di costruzione (pezzi della massima precisione possibile fabbricabili da zero con qualsiasi materiale) da poter formare un team.

Ma servono money, e quel bel motore neu che utilizzano, costruito secondo le loro esigenze, ... costa già quello insomma

Come 12 celle con la scarica più alta possibile e tutta l'elettronica disponibile ....

Semmai un giorno avessi realmente le possibilità economiche, non sia mai che ci provi. Poi dovessi mai farcela, esigerei i soldi che ho speso per il motore ecc.... o censuro gli adesivi e i pezzi vari nel video ahhah .... sapete che pubblicità !!! (poi non esiste solo neu eh ........... )

Altro che vorza a 6-8s .... qui c'è ricerca, scienza, CAD, torni cnc di massima precisione e tutto l'ambaradan ....

OPS HO DIMENTICATO IL LINK

MAGGIOLINO
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando