Discussione: hitec optic 6 e hpp-22
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 19:03   #33 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Visualizza messaggio
Grazie siete ottimi, è una soluzione da valutare.

Ho aperto il link e ho visto che c'è un filo senza jack o altro...

in questo una spinetta c'è.
Origin 2.4G (DSM2) For JR/Hitec TX (XG8,XG7,9XII, Aurora 9) Plastic Case Version
domani sera mi trovo con i compagni di volo e prendo in mano la Jr XG8 e me la guardo per benino e gli dedico un pò di tempo, per capire come connettersi.

cmq ho scoperto che mi faccio a volte problemi che invece chi fa tutti questi "cazzabuffi" se li è già fatti e c'è sempre un metodo.
Non Ti/Vi fate "infinocchare" quando leggete la fatidica parola compatibilità, si riferisce al fatto che potete inserire quel jack sulla porta trainer per jack di qualsiasi radio. Un modulo Tx sconosciuto ai più lo vedrei, tutt'al più appetibile solo a chi ha uno stuolo di riceventi in DSM2 perchè così riporta di esserne contemporaneamente compatibile (il vecchio link 2.4GHz della Spektrum che colloquia fuori normativa in DSSS e non in FHSS). Aggiungo anche, vista l'assonanza dei nomi, che il link 2.4GHz proprietario (ed alternativo al DSM2) sia anch'esso in DSSS. Insomma, fossi in Voi, opterei per un sicuro (e non perchè lo dico ma le prove in campo di tutto il forum e non solo il ns.) link 2.4Ghz Frsky di cui esiste la versione telemetrica (ACCST Two Way) e non telemetrica (ACCST) ... senza nemmeno farVi notare che Frsky è anche più economica
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 13 alle ore 19:10
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando