Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Sai come si dice: difficile fare le nozze con i fichi secchi!
Su una radio che non si vuole o non si può manomettere l'unica cosa è sfruttare le eventuali porte di comunicazione. Una su tutte (ed in molte radio anche l'unica ...) è la porta trainer. Ora nella speranza che il software non presenti limitazioni nell'uso della medesima (generalmente, non dovrebbe ma mai dare nulla per scontato, specie in un acquisto di stampo durevole ...), potete usare questo da cui trasmettere verso riceventi Frsky e nel contempo da queste ricevere dati telemetrici, visualizzarli ed all'occorrenza registrarli su micro SD: DHT-U-2.4GHz Two Way Series-Two Way Transmit-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd |
Grazie siete ottimi, è una soluzione da valutare.
Ho aperto il link e ho visto che c'è un filo senza jack o altro...
in questo una spinetta c'è.
Origin 2.4G (DSM2) For JR/Hitec TX (XG8,XG7,9XII, Aurora 9) Plastic Case Version
domani sera mi trovo con i compagni di volo e prendo in mano la Jr XG8 e me la guardo per benino e gli dedico un pò di tempo, per capire come connettersi.
cmq ho scoperto che mi faccio a volte problemi che invece chi fa tutti questi "cazzabuffi" se li è già fatti e c'è sempre un metodo.