Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen come da vostri suggerimenti ho iniziato ad esplorare le nuove riceventi e magari in futuro le nuove radio.
Ho modificato una vecchia futaba FF7 che adoro con Frsky... ma ora mi rimane il problema Jr XG8.
Voi sareste in grado di rispondere al mio post che ho fatto? http://www.baronerosso.it/forum/radi...odificare.html
sono alla ricerca di una dritta.
Grazie |
Al Tuo posto non sottovaluterei l'utente Romoloman che Ti ha gentilmente risposto ... purtroppo, certe scelte vanno pensate bene
prima dell'acquisto, scansando a più non posso eventuali "scimmie". Farsi una blasonata e poi non poter sostenerne i costi mi pare quanto meno una scelta superficiale, oggi addirittura sui generes giacchè solo alcune tra le blasonate godono di affidabili cloni. Domani (già prima dell'autunno) anche addirittura scelta errata giacchè esisteranno serie alternative di stampo completo.
Ora, nel caso in cui Ti/Vi sei/siete messo/i, come già consigliatoti dall'utente menzionato, puoi/potete solo pensare di passare per la porta trainer via trasmettitore (e ricevitore telemetrico integrato con display e registratore su SD) DHT-U Frsky così da pilotare affidabili ed economiche riceventi Frsky fino ad un max. di 8 canali.
Buone cose.