Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 17:11   #4061 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Suggerimento:

scaldale PRIMA di provare a svitarle le viti con il frenafiletti!

Ora il danno è fatto... secondo me non le togli +....
Riesci ad allargare una manina dalla testa e infilarci dento un seghetto? Insomma proverei a segare lo spindle tra la manina e la testa se si riesce ad accedere...

Se no continua con il trapano e allarga il foro che hai fatto... ma devi sfondare tutta la testa delal vite. Sicuro si fotti almeno il cuscinetto che c'è nella manina se ti va bene...

E' la prima cosa che ho fatto Ste, di scaldare col saldatore la punta. Prima dalla parte dove la brugola era buona e poi dall'altra ma non c'è stato verso.
Cuscinetti ne ho della vecchia testa. Sono uguali per fortuna




Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Se ha fatto il foro proprio al centro della brugola, in realtà, con un po' di delicatezza, può provare con una punta da 2 mm ad allargare ancora fino a farne saltare completamente la testa....solo che lo spindle in tutto questo ruota seguendo la punta del trapano per cui dovrebbe trovare un modo per tenere ferma la testa dell'altra vite ...probabile che, in questo modo, riuscirebbe addirittura a svitare la vite che manterrebbe bloccata Ma è comunque un'operazione rognosa
Proverò con questo sistema

Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Hai provato ad usare dei cacciaviti torx? io per tutte le viti a brugola uso quelli e non ho più avuto problemi.
anche se è spanata (non distrutta) dovrebbe prendere.
Non ce l'ho ma posso provare a prenderne uno. Stamattina ho comprato una pinza che stesse dentro la manina ma non fa sufficiente presa sulla testa della brugola nemmeno dopo averla scaldata
La brugola è da 1,5. Prendo un torx di pari misura? Dici che fa presa?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando