Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 quel motore dovrebbeessere più che sufficiente, ne ho uno, il pezzo forte più che altro sembra essere il regolatore, comunque il mio gira allegro una 9x6, e calcola che col mio vado con una 8x 6 e già va forte.
ps volo al club ali campestri |
Grazie per le nuove info, presumo tu che monti eliche APC, sbaglio? riguardo il motore e regolatore di cui parlavamo vedro' di avere un contatto per la consegna a mano, se devo aggiungere al costo delle spese del motore anche la spedizione non conviene piu'.
A 44 euro ho preso l'analogo della RC-System (almeno e' venduto per modelli fino a 600Gr) che ho montato sul mio biplano in depron, lo alimento con due li-po e monto una 9x4,3 della APC si comporta decisamente bene, le 3 li-po sul biplano non le ho provate per paura che si strappi
.
In ogni caso il motore proposto da ElectriFly mi insteressa, ti faro' sapere se riesco a prenderlo.
Peccato che il Club Ali Camapestri mi resti troppo distante altrimenti quando l'animaletto sara' pronto l'avremmo potuto provare insieme.
Ti saluto e ringrazio, ciao a risentirci.