... e invece no, eccheccazz...
Vai di multiquote!!!
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Esatto e' stato chiesto se era consigliabile montare il brushlees per avere piu allungo e ti sei messo dire che il problema e' il salvaservo e il giro a vuoto per le arrampicate...nessuno ha detto che e' scandaloso ma non lo trovo sensato! |
NO!!!
Rileggi bene, leggi quello che c'è scritto non inventarti le cose!!!!!!!!
te lo riporto qui sotto, sai mai che tornare indietro di 2 pagine sia troppa fatica....
Domanda:
Citazione:
Originalmente inviato da Frankemme Vorrei upgradare il motore del Summit Brushed con un Castle Brushless per avere più potenza in allungo. Mi dite se conviene un Brushless su questo mezzo considerando che nn vado in acqua di solito. |
Risposta:
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx io te lo sconsiglio, poi stai sempre ruote all' aria.
per il brushless meglio l' e-revo.
ciao! |
Quindi cosa c'entrano tutti i discorsi che avete tirato fuori? io gli ho detto solo che si vuole godere il brushless castle, se lo usa sul suo revo che possiede già!!! è difficile da capire???????????
tu stesso rispondi, riferendoti a me:
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Non sono d'accordo... Tutto dipende da cosa si vuole ottenere, se si vuole avere il Summit un po più veloce rispetto all'originale lo si può fare senza snaturarlo.
Poi ovvio che se a uno interessa solo la velocità, be allora il Summit è il mezzo sbagliato |
e qui inizi ad andare fuori dal seminato, dici che non sei d' accordo con me (e, implicitamente, che quindi il combo castle lo potrebbe anche montare), salvo poi ritrattare dicendo che il summit non è adatto a correre, quindi alla fine essendo d' accordo con quanto ho detto io, cioè dici tutto e il contrario di tutto, un colpo al cerchio ed uno alla botte e uno alla moglie ubriaca, tanto per dire qualcosa...
Ma l'hai capita o no la domanda di Frankemme?? lui, essendo soddisfatto delle combo castle che ha sugli altri traxxas (almeno, presumo che sia così), ne vorrebbe montare una anche sul summit, questo è il punto!!
Poi i discorsi continuano su di un' altra strada, quella dei brushless a sensori con pochi kv (che non c'entrano con la richiesta di Frankemme), e portano la discussione su di un altro piano, ma tutto questo al solo scopo di dimostrare il proprio know-how sul campo, tanto che mi viene detto tra le righe che io non capisco una cippa:
Citazione:
Originalmente inviato da stambik [cut...]ma dico solo che a chi la pensa diversamente che non si dovrebbe parlare per sentito dire......ma dopo aver provato[cut...] |
ebbene, chiamato in causa rispondo che:
-1 il summit ce l' ho avuto, e l'ho anche brushelizzato per correre e cercare di mantenere le doti di scalata (mmpro e Tekin truggy 2250 a sensori), realizzando che se corre non sta in strada (come già detto nella prima risposta a Frankemme), quindi dimostrando che parlo con cognizione di causa.
-2 se proprio si vuole migliorare il summit, la direzione da intraprendere è proprio quella opposta alla ricerca della prestazione velocistica, e che prima di brushelizzare bisognerebbe pensare ad eliminare i problemi che inficiano la precisione di guida in scalata (mezzo giro di trasmissione a vuoto e scarsa precisione del salvaservo originale), problemi che nemmeno il più preciso e dolce dei brushless può eliminare in quanto non dipendono dal motore.
Il summit è un monster che arrampica, bisogna esaltarne le doti di arrampicatore e non
di corridore!!!
Se lo si trasforma in una belva da accelerazione e velocità, non sta in strada, si cappotta sempre, sia in curva, che in accelerazione, che in frenata!! lo dico perchè l' ho provato!! ma non serve provarlo per capirlo si vede ad occhio!!!
Questo è il mio pensiero, non capisco perchè mi dovete dare contro, forse non leggete quello che scrivono gli altri perchè l' unica opinione che conta è la propria, e quando ci si accorge che forse la si sta facendo fuori dal boccale, è meglio spostare il discorso altrove...
Comunque sia, spero, almeno questa volta, di essere stato chiaro...