Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 10:26   #2094 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
e vabbé, continuate a parlare a sproposito.
É stato chiesto se era consigliabile montare un CASTLE BRUSHLESS PER AVERE PIÙ ALLUNGO! Sul summit!
Mi sembra di aver dato una risposta più che sensata alla domanda specifica, non ci trovo nulla di scandaloso.
Piuttosto voi, dato che é stato rinfacciato a me di parlare senza aver provato, avete mai montato una combo castle sul summit?
Con quali risultati? Lo consigliereste?
Esatto e' stato chiesto se era consigliabile montare il brushlees per avere piu allungo e ti sei messo dire che il problema e' il salvaservo e il giro a vuoto per le arrampicate...nessuno ha detto che e' scandaloso ma non lo trovo sensato!
Comunque come gia ti ho scritto io ho montato esattamente la stessa combo che hai tu con motore tekin 1350 kv e regolatore mamba max pro e mie impressioni te le ho dette...lo ritengo uno spettacolo sia riguardo la maggiore velocota sia il maggiore spunto sia la maggiore autonomia sia il miglioramento della scalata in certe situazioni e potrei andare avanti...se proprio devo trovarci un lato negativo direi che bisogna usarlo con cauutela per non rovinare la trasmissione del summit...
Non mi hai ancora detto da quanti kv era il tuo...anche se conoscendo la combo che hai mi pare cmq strano.
chiccoo non è collegato   Rispondi citando