Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 06, 01:57   #121 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Bhe ragazzi se vi siete chiariti direi di andare avanti a parlare di modelli e nel pieno rispetto di tutti i punti di vista, direi che la gara di chi ha più denaro o lo spende meglio, è finita.
Del resto è normale in un forum di elimodellismo, postare le impressioni o l'entusiasmo di avere comprato un mezzo di un certo livelo, e condividerne la soddisfazione con gli altri; nel nostro club è normale, quando un socio amico acquista un nuovo modello, rendere partecipi gli altri della cosa, e nessuno per questo deve sentirsi umiliato, anzi si possono aprire nuovi orizzonti e conoscenze, nel nostro campo sono stato il primo, vecchio aeroplanaro di razza, a prendere l'eli, ed oramai ci sono più frullini che ali fisse, e nessuno mi ha invidiato od osteggiato per questo, anzi è stao uno stimolo per fare cose nuove, e se vogliamo per essere più amici, con parecchi ragazzi esiste oramai, una vecchia amicizia sincera e consolidata, che va oltre al modellismo, con alcuni ci sentiamo più di una volta al giorno. (più che con mia moglie)
Chi non ha difetti? chi non risulta antipatico a qualcuno? E' normale, ma questo è un forum di chiacchiere e di robe modellistiche, non un ambulatorio di psicanalisi, quindi è meglio accettarci per quallo che siamo o per quello che appariamo, volare, costruire e dormire sonni sereni.
Poi fate quello che vi pare, ma farsi sangue amaro per un eli più bello del mio, o per come un' utente si pone sul forum, mi pare alquanto puerile, nella vita ci sono cose ben più importanti.
Ciao Stefano.
P.S. smettetela un poco, altrimenti sarò costretto a tormentarvi di nuovo, e sono cavoli vostri

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 27 novembre 06 alle ore 02:05
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando