Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 07:54   #2091 (permalink)  Top
ramaxx
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Se ero un sapientone non stavo a scambiare opinioni,o ha volte chiedere consigli,ma va bè....se tu ha avuto(e vedo di si)un brushless montato e non ti sei trovato bene,da sapientino ti dico che come già ti hanno detto,ho troppi KV o non sensored(ma il tuo lo era)perchè io con il mio ci arampico molto meglio dell'originale,ma sempre prima di dire che una cosa non va bisognerebbe vedere se si ha usato la cosa più idonea.
Per il discorso correre non è il caso mio,il mio con il brushless ci vado ancora più lento della configurazione di casa,ma quando voglio so che ho a disposizione un po di motore,che fuori arampicata può sempre servire,e ho rapporto 68/17,e tre ore di arampicare me li faccio.....col motore bello fresco,tutto quà.
ciao
e vabbé, continuate a parlare a sproposito.
É stato chiesto se era consigliabile montare un CASTLE BRUSHLESS PER AVERE PIÙ ALLUNGO! Sul summit!
Mi sembra di aver dato una risposta più che sensata alla domanda specifica, non ci trovo nulla di scandaloso.
Piuttosto voi, dato che é stato rinfacciato a me di parlare senza aver provato, avete mai montato una combo castle sul summit?
Con quali risultati? Lo consigliereste?