Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 00:51   #2089 (permalink)  Top
chiccoo
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
appunto, essendo il summit un mezzo da arrampicata, meglio sistemare questi difetti piuttosto che montare un brushless per farlo correre di più, non trovi?
almeno a me sembra logico così, lo dico dopo esserci passato pure io...
cavoli, col tekin volava ma potevo farlo andare solo dritto, per farlo arrampicare dovevo usarlo a 2s ma era più lento che col titan, insomma o dovevo castrare una combo da quasi 400 euro, oppure snaturare un mezzo da 700 eurozzi. ..
nessuna dele due mi sembrava una opzikne sensata, visto che il mio fidato revone con castle 1518 da sparare a 6s ce l'ho...
ma anche se non ce lo avessi, trovo che sia comunque una cosa senza senso...
my 2 cents.
Si ma l'utente Frankemme ha chiesto cosa poteva fare per avere piu allungo, se poteva montare un motore brushlees, quindi gli si è detti i pregi nel metterlo, non ha mica chiesto cosa poteva fare per aumentarne le caratteristiche di scalata!
Poi non so che Kv avevi tu, probabilmente è proprio questo che non te lo ha fatto apprezzare...
Io parlo per quanto riguarda il mio e ho montato la tua stessa combo ma il tekin da 1350 Kv e ti assicuro che nelle arrampicate va non uguale ma meglio di prima, lo uso quasi sempre a 4s e con rapporti lunghissimi e riesco a gestirlo in maniera dolce e fluida, se mettessi dei rapporti piu corti (come farò per il campionato trial) diventerebbe ancora piu gestibile.
Poi ovviamente oltra al motore certamente bisogna modificare salvaservo e servo.
chiccoo non è collegato   Rispondi citando