Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 00:45   #2088 (permalink)  Top
chiccoo
User
 
L'avatar di chiccoo
 
Data registr.: 01-10-2012
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
e quindi? cosa centrano con il motore i problemi da te elencati??
E comunque riguardo al mezzo giro a vuoto, non l'ho mai trovato un gran problema, mentre riguardo il salvaservo ne abbiamo gia parlato più volte e ci sono soluzioni, tipo inserire rondelle per far spessore, oppure comprare quello in alluminio o entrambe le cose.
Ma in ogni caso queste sono cose indipendenti dal motore che si monta e non centrano nulla........

ps: e ti faccio notare che nessuno ha detto che con il brushlees si risolvono tutti i problemi, e nessuno ha parlato di problemi, si è fatto solo notare quali sono i pregi nel avere un brushlees e quali nel avere un brushed (ovvero solo l'impermeabilità)...Perchè con un brushlees sensored con bassi Kv l'arrampicata al massimo rimane uguale, ma sotto certi punti di vista migliora.
pps: Se anche TJ che fa gare di trial dice che quasi tutti usano il brushlees un motivo ci sarà non credi?

ppps: Per curiosità, da quanti Kv era il tuo Tekin?

pppps: non ci sarà un ppppps
chiccoo non è collegato   Rispondi citando