Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo e quindi? cosa centrano con il motore i problemi da te elencati??
E comunque riguardo al mezzo giro a vuoto, non l'ho mai trovato un gran problema, mentre riguardo il salvaservo ne abbiamo gia parlato più volte e ci sono soluzioni, tipo inserire rondelle per far spessore, oppure comprare quello in alluminio o entrambe le cose.
Ma in ogni caso queste sono cose indipendenti dal motore che si monta e non centrano nulla........
ps: e ti faccio notare che nessuno ha detto che con il brushlees si risolvono tutti i problemi, e nessuno ha parlato di problemi, si è fatto solo notare quali sono i pregi nel avere un brushlees e quali nel avere un brushed (ovvero solo l'impermeabilità)...Perchè con un brushlees sensored con bassi Kv l'arrampicata al massimo rimane uguale, ma sotto certi punti di vista migliora. |
pps: Se anche TJ che fa gare di trial dice che quasi tutti usano il brushlees un motivo ci sarà non credi?
ppps: Per curiosità, da quanti Kv era il tuo Tekin?
pppps: non ci sarà un ppppps