Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Ti assicuro che non è così, se ci metti un brushless sensored con giusti Kv, non perdi le caratteristiche di scalata e anzi per certi punti di vista le migliori, e in piu rapportato lungo guadagni parecchia velocità e non è per niente indomabile.
Ovvio che come ho detto prima a tutto cè un limite, il Summit non è certo fatto per andare forte, ma se uno vuole avere un po piu velocità e soprattutto ripresa, continuando a usarlo per scalare lo può fare.
A tutto questo non ho aggiunto il fatto che l'autonomia delle batterie triplica!
A parità di utilizzo prima utilizzavo due coppie di batterie lipo da 5000, adesso con una sola coppia mi stanco prima io di usarlo che lui di essere scarico, e questo dimmi se è una cosa di poco conto! |
chiccoo quoto perfettamente ciò che ai scritto,ora non sto a dilungarmi con il discorso del summit fatto brushless sensored(che é meglio)ma dico solo che a chi la pensa diversamente che non si dovrebbe parlare per sentito dire......ma dopo aver provato,tu hai delucidato alla perfezione
aggiungo solo che con un po di olio più duro rispetto all'originale non si perde in arampicata ma si guadagna sulla tenuta(senza irrigidire le molle)