Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx il summit se va poco più veloce di quanto va di scatola, alla prima curva si rovescia, garantito. non ha proprio l' assetto per correre, al contrario è ottimo per scalare.
visto che se lo abbassi eirrigidisci ottieni un revo e perdi quasi tutte le doti scalatorie, tanto vale farsi un revo per correre, almeno io la vedo così. |
Ti assicuro che non è così, se ci metti un brushless sensored con giusti Kv, non perdi le caratteristiche di scalata e anzi per certi punti di vista le migliori, e in piu rapportato lungo guadagni parecchia velocità e non è per niente indomabile.
Ovvio che come ho detto prima a tutto cè un limite, il Summit non è certo fatto per andare forte, ma se uno vuole avere un po piu velocità e soprattutto ripresa, continuando a usarlo per scalare lo può fare.
A tutto questo non ho aggiunto il fatto che l'autonomia delle batterie triplica!
A parità di utilizzo prima utilizzavo due coppie di batterie lipo da 5000, adesso con una sola coppia mi stanco prima io di usarlo che lui di essere scarico, e questo dimmi se è una cosa di poco conto!