Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 13, 23:22   #11549 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
pinna allungata

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
edo non ho a portata di mano il 450 , la lunghezza dei palini dovrebbe essere identica a quelli del t rex , la distanza dei fori se ricordo bene dovrebbe essere 16 o 17 mm l'altezza da terra non la ricordo .
molti di noi hanno la pinna verticale allungata da Bandit , io adesso monto palini da 61 mm
scusate le mie domande che magari sono assurde , ma come già detto in precedenza io neofita !! ho letto buona parte delle 1150 pagine del club ma non ricordo di averlo incontrato come argomento e anche se lo avessi incontrato ho un frullato di roba in testa che la metà sarebbe bastata...
coda allungata ? posso sapere perchè ? e poi magari di quanto ? cioè se l'allungamento è solo per montare palini da 61 come ho appena letto e non farli toccare a terra, o se ci deve essere una misura precisa per qualche arcano motivo che non conosco? visto che mi stò mettendo a farmi qualche canopy di scorta e insieme avrei fatto anche la coda con le misure originali mi metto e faccio la coda allungata se influenza positivamente l'eli .

preso il girello STENOOOOOO .. ahahhaha

Ultima modifica di Pcomeprincipiante : 13 maggio 13 alle ore 23:25
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando