Discussione: test Thun c3603
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 06, 22:21   #1 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Thumbs up test Thun c3603

Al comando supremo dell'aviazione
26/11/2006

RESERVED

Dall'hangar dello squadrone corvi giungono le prime informazioni su un nuovo caccia in produzione, Il c36xx.
Niente di innovativo nella costruzione che è in poli/carta. Modello estremamente leggero ( le nostre spie dicono 1100 grammi) equipaggiato con un motore supertigre X21 del 1975 che tira una 9x4 a terra a 15700 giri.
I nosti agenti ci informano preoccupati che le prestazioni sono superlative, buona velocità e manegevolezza estrema. Niente vizi di sorta come snap o stalli repentini, salite in candela illimitata, ottima stabilità in virata, anche agendo di picchia e non di cabra. Unico vizietto, una leggerissima tendenza a " scodare" all'uscita dei velocissimi tonneau, forse dovuto alla configurazione bideriva. A riprova della validità del progetto, un corvo pilota( corvorosso) ha strappato la radio di mano al collaudatore corvokiller e ha consumato un intero serbatoio. Da una registrazione audio siamo venuti a sapere che sarà avviata al più presto possibile la produzione in serie. Comunicate al comando che il numero di Thun presto crescerà a dismisura entro le prossime settimane visto che i piloti alleati hanno già ordinato diversi esemplari del caccia. Si chiedono immediati rinforzi caccia in questo settore entro il più breve tempo possibile.

Allego le poche foto attualmente disponibili dei primi due prototipi X36 01 e x36 02 ( ancora in produzione).
La qualità non è alta visto che i nostri agenti hanno avuto poco tempo per scattare le foto prima dell'arrivo delle guardie armate.
Files allegati
Tipo file: rar X36 thun.rar‎ (1,25 MB, 183 visite)
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando