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Vecchio 13 maggio 13, 22:31   #7 (permalink)  Top
pil44
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Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Ma.... hai provato a fare due conti?

Batteria 2.650*35=93 Ampere. Questa è la corrente massima (teorica) che può sopportare la batteria in modo continuo. Poi, se tieni conto che i valori massimi di scarica, sono di solito un po' gonfiati, il risultato lo vedi subito.

Con uno strumento adatto, che misura contemporaneamente le 6 celle, oppure con un tester, prova a misurare cella per cella la loro tensione con il motore a metà potenza.

Naraj.
le batterie sono 35/70 C e le uso su un F5B quindi solo per pochi secondi, quindi credo che uso le batterie solo nel tempo in cui mi possono erogare i 70 C di scarica.
le batterie le avevo prese usate ( mai più....)

con una uguale nuova il motore e il regolatore vanno alla grande.
le batterie scendono dopo il volo tiepide e dopo una trentina di voli non è ancora gonfia e si comporta sempre bene.

poi è facile smontare la cella fallata e sostituirla???????
pil44 non è collegato   Rispondi citando