Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante Ciao a tutti..non so chi si ricorderà di me ma circa un mesetto fa ho acquistato il mio primo blade 450 3D e devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo..
Ora però..dopo aver avuto il mio primo crash provando hoovering frontale e aver distrutto le pale..mi trovo con un problema che non riesco a risolvere le vibrazioni.
Premetto che sono andato a tentativi nell'intento di scoprire da dove arrivassero!
Per ora ho cambiato sia l'albero principale sia l alberino di coda...
Le vibrazioni si mznifestano ad alti regimi e interessano la coda..infatti la pinna laterale la vedo sfocata..e,toccando il trave di coda vibra molto.
Ho fatto girare l eli sorovvisto di testa..è anche di palini e le vibrazioni non ci sono..appena però monto i palini di coda..le vibrazioni ricompaiono..ma i palini sono nuovi e quelli precedenti non erano bilanciati e giravano benissimo..secondo voi cosa può essere? Magari qualcuno ha avuto esperienze simili.
Grazie a tutti anticipatamente |
Oltre ad albero principale e a quello di coda non hai cambiato più nulla? La testa ha tutti i link dritti? Sono alla stessa misura?
Mi pare strano che non si sia deformato lo spindle cioé l'alberino che passa nell'Hub della testa (va da una pinza portapala all'altra). Prova a smontare la testa, vedi se è dritto e facci sapere