Citazione:
Originalmente inviato da cinghio 1) l'accanimento di noi più o meno "esperti" nel ribadire questi concetti ai principianti; forse perchè ancora ci brucia esserci cascati e vorremmo aiutare chi è alla prime armi, o forse perchè vedere circolare certe sole (che costano anche 200-300 ) da fastidio
2)la resistenza psicologica del neofita nel rifiutare sistematicamente questi consigli. ci sbatte con il suo muso, poi tra qualche anno si unisce ai primi nel dare consigli.... che non verranno ascoltati |
Per carità, tutto giusto.
Però:
- quando ho comprato il buggy rtr manco conoscevo il forum del baronerosso: ora un usato da Culatello (per fare un nome noto
) lo comprerei ben volentieri e con la massima fiducia; ma un usato da uno sconosciuto sulla base di delle foto messe online? Non essendo neanche in grado (per miei limiti) di valutare la qualità dal vivo?
- alla mia sòla da 370 euro si è fritto l'esc ed il motore dopo un mese: a me lo cambiano in garanzia, ma se succedeva con un kit usato? O dici che con un kit usato non sarebbe potuto succedere?
Ciao,
Francesco