Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio e s equalcuno lo vuole aspetto le 5 batterie e le 10 pale di ricambi tripala reggi batteria tutto faccio un prezzaccio e via non ci penso piu son rimasto male |
PM sent.
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso team 2 domande
ho notato che l' HUBSAN X4 e' piu' stabile in quanto quando per esempio vado a dx e lascio i comandi, il quadricottero si stabilizza immediatamente, mentre nella stessa situazione l' MQX continua nella sua direzione ed ha bisogno di ulteriori micro comandi per stabilizzarsi. Puo' dipendere dal fatto che l' Hubsan ha il giroscopio 6 assi mentre il blade a 3???
Ho visto alcune foto con i partachiavi spy cam sul quadricottero. Ho notato una lente particolare...dove si acquista???
Grazie1000!!!!! |
Si, l'Husban ha gli accelerometri che gli consentono l'autostabilizzazione.
E' una funzione che hanno anche i quad seri, ma per una volo acrobatico occorre disabilitarla.
Diciamo che l'mQX è solo acro e richiede una guida più attiva se si vuole fale un volo stabile e di precisione.
Per come mi piace volare, gli accelerometri sarebbero per me una palla al piede, ma ad esempio per un volo FPV sarebbero decisamente d'aiuto, così come per chi non è abituato alla guida in correzione continua tipica di un elicottero 6 canali