Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Figurati !!! come dice Romolo....mi sembrava strano che non ti avessi risposto..ache solo con un "fatto - ciao - Carmelo" come ho fatto con alcuni....per sbrigarmi.
Ne approfistto sempre della bontà di Romolo e dei mod per aggiornarvi online dei progressi/aggiornamenti che ho ricevuto su mia sollecitazione con FrSky.... "As for the radio for first test:
date: the third part of this month.
qty in first batch: about ~300pcs in total (65% will send to U.S.)
i just worry the quantity i can send to you, friend.
whatever, i will send the more to you as i can.
because, the first batch, we are worry the bug and issue, the central delivery will be safe for avoid the issue.
the next batch will quite soon if the first batch proved no problem.
any thing free to let me know.
thanks my friend! "
solo per dirvi che non ne posso nulla delle info stringate che posso darvi ai vostri solleciti.... ma sono stringati anche con me nonostante gli rompiamo le balle un giorno si e l'altro pure....Come vedete non mi sanno nemmeno ancora dire se riusciranno a fornire tutti dall'inizio....quindi non posso fare/dare date di arrivo.... Magari ne ordino 200 e me ne danno (forse) 10 !! |
Niente da fare: che i più si mettano il cuore in pace ed attendano il secondo batch, nella speranza che il primo (di cui al massimo solo 105 pezzi dei 300 prodotti saranno destinati in Europa) non dia particolari problemi da ri-testare anche nel secondo. Evidentemente è gente seria (personalmente non è che avessi mai dubitato ... anzi) e vuole andare per passi.
D'altronde, in Eu fa ancora freddo
PS. A questo punto, fossi in loro, centellinerei ogni singola radio del primo lotto affinchè vada a "grandi volatori" così potenzialmente da stressare in campo ancor di più ed in un più breve tempo le radio del primo batch.