Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 13, 14:03   #1679 (permalink)  Top
MisterX
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Ciao Carmelo
Ti chiedo scusa infinitamente per aver dubitato della tua fiducia. La tua risposta come hai suggerito era finita nel buco nero del filtro antispam...
D'ora in poi ci starò più attento, non mi era mai successo, anche con email di altri negozi online.

Scusatemi tutti per il malinteso
Figurati !!! come dice Romolo....mi sembrava strano che non ti avessi risposto..ache solo con un "fatto - ciao - Carmelo" come ho fatto con alcuni....per sbrigarmi.

Ne approfistto sempre della bontà di Romolo e dei mod per aggiornarvi online dei progressi/aggiornamenti che ho ricevuto su mia sollecitazione con FrSky....

"As for the radio for first test:
date: the third part of this month.

qty in first batch: about ~300pcs in total (65% will send to U.S.)
i just worry the quantity i can send to you, friend.
whatever, i will send the more to you as i can.

because, the first batch, we are worry the bug and issue, the central delivery will be safe for avoid the issue.

the next batch will quite soon if the first batch proved no problem.

any thing free to let me know.

thanks my friend! "

solo per dirvi che non ne posso nulla delle info stringate che posso darvi ai vostri solleciti.... ma sono stringati anche con me nonostante gli rompiamo le balle un giorno si e l'altro pure....Come vedete non mi sanno nemmeno ancora dire se riusciranno a fornire tutti dall'inizio....quindi non posso fare/dare date di arrivo.... Magari ne ordino 200 e me ne danno (forse) 10 !!

Ultima modifica di MisterX : 13 maggio 13 alle ore 14:07
MisterX non è collegato   Rispondi citando