Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Sì ma la macchinina è già settata. Ho capito che il kit spesso sia meglio degli rtr. Allora le auto di qualunque tipo sono relativamente semplici come meccanica. Prova a pensare ad un pivello che deve montare e settare un ely... Non ne uscirà vivo!! Hai capito di cosa sto parlando? |
Se la compra usata, non credo che chi gliela vende gliela dia smontata..
A rigor di logica gliela farà come la usava lui, al massimo non sarà perfetta ma la prima volta che vai in pista chiedi un consiglio a qualcuno e gli si da un occhiata no?
Io la mia prima buggy (mp9) l ho presa usata perché la penso come culaz.. Meglio una Audi usata che ne una carriola nuova..
Io l ho presa e la prima volta in pista ho chiesto aiuto in giro e qualche magagna e saltata fuori, tipo qualche gioco allo sterzo e gli ammo che non sono i suoi originali, ma che mi frega? Per i giochi bastano 2 rasamenti e 4 manine nuove..
Gli ammo niente niente sono meglio, almeno hanno la ghiera di regolazione..
Io son soddisfatto Dell aquisto e l ho pagata 330 con tutta l elettronica. Con quei soldi ci compri niente che valga la pena..
Io ero sicuro di voler girare in pista, non l ho presa nuova perché penso che sia stupido spendere 1000 per imparare, e vedere tutti quei soldi sfracellarsi mille e poi mille volte.. Penso che questo mi avrebbe limitato nell osare..
Invece così mi trovo a imparare con un buonissimo mezzo a un costo ragionevole..