Se puo' essere utile, da "Notiziario di volo vincolato" sett. 2012 (capitato per caso tra le mie mani) un estratto da un articolo su Walter Bagalini a firma A. Guerci:
I-Baga 12 (1964) - ala rettangolare 150 cm - diedro 1 grado - peso dichiarato 1150 gr. - motore ST.35 Stunt disassato 20 gradi - elica 11x4
I-Baga 14 (1965) - ala rettangolare 140 cm - diedro 2 gradi - peso dichiarato 1080 gr. - motore ST.35 stunt (disassamento non dichiarato, ma dovrebbe essere sempre 20 gradi) - elica 10x5
I-Baga 32 (1970) - ala rastremata 140 cm - diedro 1 grado e 30' - peso dichiarato 1250 gr. - motore ST G.21/46 con silenziatore (allora diventato obbligatorio) - elica 10x6
I motori sono stati montati sempre dritti su tutti e tre gli I-Baga, fu l'Aviomodelli nella versione commerciale del Baga 32bis (fusoliera in ABS) a posizionarlo invertito.
Bagalini realizzo' nel 1967 anche l'I-Baga 21, detto FoccKer (si scrive proprio cosi', non e' un errore), un modello da divertimento, oggi diremmo Fun-Fly.
Leggerissimo (800 gr.), decollava in verticale dalle mani dell'aiutante, faceva loop strettissimi ed era in grado anche di fare una sorta di hovering per qualche secondo. Motore Fox 35 per ragioni di leggerezza.
L'articolo era molto dettagliato e preciso, quindi penso che le notizie fornite siano piu' che attendibili: mi limito tuttavia a riportarle pedissequamente perche' non ho modo di verificarle.
Saluti
Andrea