Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Son d'accordo sai
Anche perché il carichino se non si è sfigati che si rompe e' per la vita ... Se ne compra uno ( forse due ) e si è tranquilli ...
Mi chiedevo solo perché allo stesso prezzo prenderne uno a più basso wattaggio...tutto li. |
Io non sono mai stato per il risparmio puro. Magari allo stesso prezzo uno è migliore qualitativamente e, in ottica di acquisto duraturo, meglio quello.
Almeno, io la vedrei così
Per esempio, ora che inizio ad essere abbastanza sciolto col Blade, vedo che le lipo iniziano ad essere messe un pò più sottotorchio perchè vado in idle praticamente quasi subito e ci sto per quasi tutta la durata.
Si sente ad orecchio che iniziano a perdere colpi in anticipo. Ho già dovuto togliere 1 minuto al timer e passare da 6 a 5 minuti.
Le prime McPro stanno cedendo di brutto, quelle intermedie reggono ancora e quelle nuove vanno bene.
Voglio sostituire la coppia vecchia ma mi sa che mi prenderò un bel paio di Gens Ace o SLS (e si : qui l'influenza del "Primario" ci sta tutta
)
Queste le possibili scelte :
SLS XTRON 2200mAh 3S1P 11,1V 30C/60C - Modellbau Akkus Stefansliposhop SLS XTRON 2200mAh 3S1P 11,1V 40C/80C - Modellbau Akkus Stefansliposhop Gens ace 2200mAh 11.1V 30C 3S1P Lipo Battery Pack - Gens ace
Probabile che vado a sceglierela via di mezzo ovvero le SLS 40C. Costano pure qualche meno delle McPro ma credo proprio siano di un livello decisamente superiore