Discussione: Dubbio su costi
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Vecchio 12 maggio 13, 14:27   #30 (permalink)  Top
putro
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
.....leggo delle cose che non corrispondono alla mia esperienza diretta sul campo...
tutto , per me : mia opinione personale , dipende dall'atteggiamento del pilota/meccanico (perche alla fine si è tutti e due) , ovvero la cura e l'attenzione per la manutenzione e l'agonismo in pista .
se decidi di girare per divertimento ma senza disdegnare 2 curve con quelli alla tua portata , basta avere l'accortezza di tenere il motore ( di marca ) sotto ai 100 gradi...passerai i 20 litri senza problemi
solito discorso per le gomme , chiedi a Suino , Ettolo o Dragoxx81 , con le Dominator di Hitler da 6 euro ci ho girato un'estate "contentandomi" delle prestazioni..... alla fine sono rimasti solo i cerchi .
Se invece punti a diventare un novello WC ( Wolrd Champion ) butterai un motore ogni 2 gare e tre treni di gomme a gara....perchè se non fai le gare non impari .

Conosci qualcuno che è diventato un esperto di 3D senza cadere mai ? io no , la solita cosa per le macchine ....

Poi c'è il discorso Onroad e qui le cose cambiano esponenzialmente ...come per la F1 rispetto al campionato italiano Trial
guarda io ho dieci e passa anni di esperienza scoppio.
un po off Road un po rally game.
e pur non avendo mai fatto gare posso tranquillamente affermare che lo scoppio è una macchinetta mangia soldi.
solo se porti il modello in pista e lo lasci spento a farlo vedere dai soliti curiosi lo scoppio non ti costa nulla.
leggo che l autore di questa discussione non lavora: consiglio vivamente di star lontano dallo scoppio e non lavorando anche dall elettrico 1 /8.
la scala 1/10 elettrica o se praticata nei garage le scale 1/12 e 1/16 sempre ettrico sono quelle piu giuste per lui.
putro non è collegato   Rispondi citando