Discussione: Dubbio su costi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 13, 03:58   #16 (permalink)  Top
jetstream
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
ma dipende è tutto oggettivo, per esempio io non vado in pista e non sono pignolo, con i modelli mi devo divertire altrimenti diventa un lavoro, per esempio gli ammortizzatori li indurisco comprimendo le molle o aggiungendo olio non li vado a cambiare per l'uso che ne faccio, le gomme le compro usate, le butto solo quando si sfasciano, la durata dipende molto dal tipo di asfalto, un treno nuovo ci fai 2 o 3 litri poi sono consumate ma puoi sempre continuare a usarle altri 2 litri tanto non è che la macchina diventa incontrollabile, per quanto riguarda il motore se la biella prende gioco costa non più di 30 euro, camicia e pistone si cambiano dopo 15 o 20 litri ma io li ho sempre usati fino a quando non andavano più, come pezzi non ho mai cambiato niente perchè non ho mai sbattuto tuttavia ho avuto qualche cedimento come i braccetti e vuoi per il costo o per la difficolta nel reperirli li ho sempre aggiustati con viti e pasta bicomponente e qualche vite o dadino che si allenta e me lo perdo, poi è ovvio che se la usi in pista e vuoi un mezzo perfetto allora i costi lievitano parecchio

hai un vantaggio vieni dagli elicotteri quindi il radiocomando lo hai già, ci monti una ricevente e 2 servi e sei a posto, inoltre con un radiocomando da elicottero puoi fare moltissime regolazioni
jetstream non è collegato   Rispondi citando