Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 13, 00:14   #1058 (permalink)  Top
jow79
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: tolentino
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
diciamo che..........la miscela alchilata ha lo scopo di abbattere l'inquinamento atmosferico... io nella motosega è gia da 5 anni che l'ho provata, non fuma, non puzza...è più pulita ecc...ma io in tutti gli anni che faccio legna, non ho mai avuto nessun problema di carburazione, membrane seccate ecc....e questo con la classica benzina dal benzinaio... l'alpina 40 di mio padre del 1972 era ferma in solaio da circa una 20ina di anni..... presa l'altro giorno, fatto il pieno di miscela ed e partita subito..!!
20 anni fà c'era la super,ora lasciala per più di un anno con la verde poi mi racconti se ti carbura,credo che neanche la metti in moto.....se sono tanti anni che fai legna,senza problemi credo che le tue motoseghe non sostano tanti mesi inutilizzate,la loro inattività sicuramente non supera i 10 mesi.io non ti parlo per pubblicizzare un prodotto da usare,ma aimè,un problema che riscontro giornalmente su chi non usa la porecauzione prima spiegata,che non si presenta al primo anno,forse dopo il secondo o dopo il terzo,ma quando si presenta a volte non basta cambiare le membrane a tutti i boscaioli come dice turnleft,ma spesso anche il carburatore va a quel paese causa corrosione.ripeto,parlo per esperienza,poi ognuno è libero di fare come vuole,se tutti la pensassero come me,perderei un buon 20%di lavoro....saluti
jow79 non è collegato   Rispondi citando