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Vecchio 29 gennaio 05, 17:51   #7 (permalink)  Top
Riccardomus
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anche io ho il df 22d e devo ammettere che se lo riesci a trimmare bene è piuttosto stabile...

allora, innanzitutto accendilo e accellera pian piano, poi mettiti con gli occhi all'altezza delle pale del rotore principale e guarda se sono inclinate avanti, indietro a destra o a sinistra... se così fosse, allora devi regolare le pale usando i trim...
con il rotore di coda usa ancora i trim, ma probabilmente qualche piccola interferenza che c'è sempre, quindi se tende ad andare da una parte dvi conpensrae con lo stick dall'altra...
poi appena lo hai settato, accellera sempre di più e ti accorgerai che inizierà a traballare....non spaventarti, è normale per questi modelli, infatti devi andare ancora più deciso e accellerare ancora di più...vedrai che si stabilizza... !

per le prime volte ti consiglio di non farlo andare in casa, magari se hai un piccolo parchetto con un po' d'erba vicino a casa tua è meglio... fallo alzare poco alla volta e appena vedi che si alza di pochi centimetri fallo riatterrare...quando hai preso la ,amo prova a farlo alzare sempre di più...comunque appena lo alzi di 50 centimetri sarà sicuramente più facile regolarlo...
mi raccomando, non essere troppo ansioso di vederlo in volo!!!(altrimenti fai come me che lo alzato di 4 metri per poi farlo atterrare in malo modo...per fortuna che mi si sono rovinati solo i pattini, che ora ricompro in alluminio).

quindi: fai un passo alla volta e non avere fretta (se non riesci subito, non demoralizzarti), vedrai che pian piano vedrai i risultati...


saluti
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