Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 06, 15:59   #12 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Bravo fulvio, sono daccordissimo come te,
Come abbiamo visto più volte quì c'è gente che avendo avuto solo il Trex, giudica tutti gli altri suoi simili senza neanche averli mai provati.
In particolar modo,questo accanimento ingiustificato contro i walkera, denota mancanza assoluta di obiettività, da parte di queste persone....
Che il walkera 36 abbia un'elettronica penosa siamo tutti daccordo, e credo che ciò rappresenti sicuramente una bella fregatura per coloro che acquistando la versione RTF pensano di volare bene..subito...

Ma la meccanica è straordinaria. Non c'è niente da dire.

Ragazzi non si può fare di tutta l'erba un fascio,bisogna essere obiettivi nelle considerazioni,sennò poi chi cerca informazioni su questo forum,trova solo commenti generici e per lo più non veritieri...

Infine,permettimi.caro fulvio, di correggerti dicendoti che l'impianto radio originale walkera 36 non permette assolutamente di coprire come dici tu "qualche decina di metri". A 10 metri..non ci arrivi neanche.
Ho provato 4 modelli Walkera 36 RTF, provenienti da 4 differenti fabbriche. Stesso risultato su tutti e 4.
Ritengo che la portata "in sicurezza" dell'impianto radio del W36,nelle migliori condizioni possa arrivare a 7\8 metri..
Ecco perchè ho sempre detto.."cambiategli l'impianto radio...."..
Vedi,una ragione valida c'è
Perfetto,quello che volevo dire...certe volte non bisogna solo basarsi sul prezzo e dare giudizi solo in base ad esso,senza conoscere il prodotto,definendolo automaticamente "ciofeca".

Per l'impianto radio,si anche a me a pochi metri perdeva il segnale,ho detto "decine di metri" solo perchè in rete ci sono video del 36 fatti con l'impianto radio originale che si allontanano abbastanza,forse perchè usano le alkaline,ad dir il vero non me lo spiego proprio,avranno fatto un patto col diavolo,non so!..mi sembra troppo stano coprire quelle distanze con una "radiuccola" del genere,che come ho detto prima rimane solo una radio da hovering.
Io credo sia colpa della rx,perchè ad esempio il 5#4 che ha una tx simile,quindi al 100% lo stesso stadio finale di trasmissione,ha una portata enorme!
Comunque fatto sta che al massimo,l'impianto radio va cambiato una volta imparato l'hovering.
Diciamo le cose come stanno,così dev'essere,per rispetto di chi non sa e chiede informazioni.

Le cose vanno dette,come stanno,per esempio,qualcuno a digiuno in materia legge questo forum,avrà l'impressione che acquistando un t-rex,avrà tra le mani un qualcosa di divino,eccezionale,perfetto,senza difetti...nessuno mette in dubbio la qualità però siamo un po più obbiettivi senza osannare allo spasimo...ah,approposito del "divino"(t-rex) sul mio 36 ho voluto mettere gli impennaggi gialli del t-rex,per fare un richiamo con le pale in fibra in plastica gialla,beh ecco il risultato!(foto)

Ok,che non è una struttura molto sollecitata ma quella originale del 36 non è così penosa,che schifo!
Misa che la tolgo e ci rimetto quella originale walkera che è più rigida almeno del doppio,se l'ely poggia sul pavimento con la coda si deforma e non vorrei rompere il ruotino di coda in qualke brusco atterraggio.

Fulvio

Ultima modifica di Fulvio76 : 08 maggio 07 alle ore 18:48
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando