Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 06, 15:21   #30 (permalink)  Top
StarT-rex
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da Snake_165
x StarT-rex: cavolo! che bel hovering! ma sei tu a pilotarlo?? e' stabilissimo! ma cos' hai di diverso dall'originale? il mio e' un po' piu' nervosetto nel stare fermo! (sicuramente saro' io il problema..)
Eh..... Magari fossi io!! lo stava pilotando il mio amico "mago Cristian", lo stesso che ci ha perso un'oretta e lo ha letteralmente trasformato!!
Oltre ai "soliti" brushless e regolatore (originali Walkera.... niente di che) e lipo 2200mAh
10C il mio aveva il rotore completamente in metallo (ma anche quello ha cmq dei piccoli giochi da eliminare) ed il servo di coda sostituito (anche quello neanche di marca, ma molto meglio dell'originale).
Oggi lo ho praticamente regalato ad un ragazzo al campo.... Neanche vederlo volare così bene (certo... ci vuole anche un'abilità che io al momento non ho -e considera che il filmato era il primo volo ..... dopo c'era da rimanere a bocca aperta! ) mi ha fatto dimenticare quanto l'ho odiato!!
Ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando