effettivamente mike ha detto cose estremamente sagge.
ammetto ,si è vero quello che dici.
però queste cose nella normalità non dovrebbero succedere, perchè vendere un mezzo comporta anche l'onestà o almeno dovrebbe.
dentro in questo forum se non sbaglio c'era un deficente tirapacchi, però è stato anche denunciato se non sbaglio.
pero andando per ordine.
1 ok questa era veramente troppo esagerato come esempio ,ma anche solo la losi del cinghio era più che sufficente penso.
2 se siamo tra di noi del forum e non come il tipo milanese sconosciuto , voglio proprio vedere quanto potrebbe essere sputtanato se fa una cosa simile.
cioè se quello è perlomeno della tua zona le piste sono quelle ,sai che è lui ,con che coraggio potrà girare ancora?
almeno io la penso così ,fino che rimane un utente del forum sei fregato se fai una cosa simile.
dico bene?
mi immagino io che vendo un mezzo scassato ad uno di vicenza ammettiamo , praticamente sono inc....o sia sul forum ,sia in praticamente ogni pista che frequento.
per l'umiliazione io stesso non oserei più nemmeno farmi vedere nelle piste.
2 basterebbe postare l'offerta sul forum ,analizzarla assieme ,poi decidere ,ed in caso (il top) andare a vedere con un amico esperto la macchina).
3 già prendere la maggior parte degli rtr è una fregatura ,si stà prendendo un mezzo dal valore pari allo 0 dal momento che esce dal negozio .
generalmente è impossibile che uno che ha mezzi simili ti consegni la macchina con diff ballerini ,mezzi sgranati ,che quando freni averti lo sgranamento delle copie coniche...
ci sono i truffatori ,ma si dovrebbe partire dicendo che non sono tutti truffatori, c'è un rischio cmq è vero.
però se un tipo è fissato come poteva essere il milanese, io ,i miei amici con cui giro ....cioè dai ,sono convinto che per solo la possibile figura di cacca il mezzo lo smontiamo da cima a fondo.
non esiste che diamo fregature ,ma proprio per principio ,per il fatto della nostra stessa reputazione.