Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 06, 14:58   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Daccordissimo con te,finalmete uno che ha i 2 modelli che spesso sono messi in paragone e che è sopra le parti.

Purtroppo sai che c'è?...che tanti pur non avendolo mai provato e nemmeno avuto per le mani,dicono la loro,ovviamente,un giudizio negativo.

Fulvio
Bravo fulvio, sono daccordissimo come te,
Come abbiamo visto più volte quì c'è gente che avendo avuto solo il Trex, giudica tutti gli altri suoi simili senza neanche averli mai provati.
In particolar modo,questo accanimento ingiustificato contro i walkera, denota mancanza assoluta di obiettività, da parte di queste persone....
Che il walkera 36 abbia un'elettronica penosa siamo tutti daccordo, e credo che ciò rappresenti sicuramente una bella fregatura per coloro che acquistando la versione RTF pensano di volare bene..subito...

Ma la meccanica è straordinaria. Non c'è niente da dire.

Ragazzi non si può fare di tutta l'erba un fascio,bisogna essere obiettivi nelle considerazioni,sennò poi chi cerca informazioni su questo forum,trova solo commenti generici e per lo più non veritieri...

Infine,permettimi.caro fulvio, di correggerti dicendoti che l'impianto radio originale walkera 36 non permette assolutamente di coprire come dici tu "qualche decina di metri". A 10 metri..non ci arrivi neanche.
Ho provato 4 modelli Walkera 36 RTF, provenienti da 4 differenti fabbriche. Stesso risultato su tutti e 4.
Ritengo che la portata "in sicurezza" dell'impianto radio del W36,nelle migliori condizioni possa arrivare a 7\8 metri..
Ecco perchè ho sempre detto.."cambiategli l'impianto radio...."..
Vedi,una ragione valida c'è
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando