Inizialmente usavo anch'io gli align e non mi sono trovato per niente male. L'unica cosa che avevo fatto, da subuto, è stata quella di sostituire il servo di coda con un hitec, quello con gli ingranaggi in karbonite ed ho messo, sempre da subito, le pale gialle bilanciandole per bene e curando il tracking, ma per il resto avevo lasciato tutto com'era. Se vuoi possiamo vederci anche oggi. Ti ho scritto in MP i miei numeri di telefono. Magari possiamo scambiarci dei pareri. Fammi sapere. Sentendo i più esperti oltre i 50 cm dovrebbe essere fuori dall'effetto suolo e, di conseguenza, fuori anche dalle turbolenze indotte dai moti discendenti. Se va a sinistra dovresti trimmarlo a destra. Non puoi pretendere di alzarlo e tenerlo fermo senza toccare niente. Almeno non all'inizio!!!
Ciao
Donato
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |