Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 ma infatti molti sono passati dai buggy rtr e poi dopo un annetto hanno preso un kit..
ti dico che adesso mi volglio elettrificare una losi 8ehigt 2.0 ho il telaio giù in cantina comprato 20 giorni fa.. ricevente c'è l ho una Sun po' scrausa ma va bene!...aspetto ancora qualche risposta e poi prendo motore e esc.. A questo punto tekin...
Però devo dare edito alla mia e b4 è stata ed è ancora un discreto rtr! |
Quello che spesso vogliamo è evitare che altri facciano il nostro stesso passo ( errore ) di prendere prima delle rtr e poi passare al kit..
Nel tuo caso ovviamente è stato positivo, ma ci sono rtr davvero scandalosi.......
Purtroppo é un percorso naturale che non possiamo evitare a nessuno, ci proviamo ma è un accelerare troppo quello che sarà poi il corso naturale.
Se ci ragioni poi avresti risparmiato una follia a prendere direttamente il kit usato ( da chi si conosce ovviamente ) ma fa esperienza purtroppo è inutile cercare di forzare la mano al neofita.....
Io di rtr ne ho avute un paio, una gs storm da me convertita ed un inferno neo uppata a kanai quasi, quindi avevano poco di rtr, nonostante tutto i loro limiti sono venuti fuori soprattutto come comportamento dinamico più che per la robustezza in se